lunedì 17 gennaio 2011
Curiosità a 4 zampe, hotel e ristoranti per cani e gatti
Non si tratta di posti in cui possiamo andare insieme ai nostri amici pelosi, ma di alberghi e ristoranti pensati apposta per loro. Ad alcuni potranno sembrare eccessivi (e forse lo sono), anche perché sappiamo che ai 4 zampe bastano il nostro amore, la nostra attenzione e la possibilità di fare una bella corsa! Però non può non farci sorridere il pensiero del Lily’s Kitchen, il ristorante solo per cani aperto a Londra, in cui i cani possono mangiare quanto vogliono, bere in eleganti ciotole di carta e fare un digestivo riposino sul divano, con o senza i loro padroni. Il ristorante resterà aperto per sole 6 settimane, ma dato il successo avuto, si sta pensando di aprirlo per un periodo più lungo.
Non se ne abbiano a male i felini non ammessi nel ristorante londinese, in quanto per loro è a disposizione un vero e proprio hotel con 6 suites riscaldate e area gioco annessa. Incluso nel prezzo è il menù “A La Cat” e il servizio a cinque stelle che comprendono veterinario e toeletta su richiesta. I prezzi? Intorno alle 15 sterline.
Un ultima curiosità per chi volesse passare una notte molto, ma molto particolare. In America, in Idaho, è possibile dormire nella pancia del più grosso beagle del mondo! Il bed and breakfast canino è a 2 piani ed è decorato con le opere dei due proprietari, che vendono cani di legno scolpiti da loro nel negozio adiacente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento